[Rubrica] W... W... W... Wednesdays #Febbraio2015 #1

Salve a tutti amanti dei libri e benvenuti sul mio blog! Oggi è mercoledì quindi rubrica, ovviamente aspetto i vostri commenti per sapere cosa state leggendo voi!


1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Sto attualmente leggendo "Una vita da librario" di Nicola Mucci.

2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
Da mercoledì scorso ho terminato tre libri: Il diario di Anne Frank; "Nero" di Angela di Bartolo e il più recente che è stato "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead (a proposito lo avete letto? Sono indecisa se continuare la saga, voi che dite? Ne vale la pena?

3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?  
Bella domanda. Proverò a portare a termine "Il signore degli anelli" che ho messo da parte in questo periodo per letture un po'più scorrevoli; non che quello non lo sia, ma essendo un signor fantasy voglio gustarmelo a pieno e con calma. Quindi credo che leggerò la raccolta di racconti "Per altri sentieri" di Angela di Bartolo e subito dopo "Sfrattati" di Giuseppe Marotta.

Avete qualche consiglio da darmi riguardo uno di questi libri? Cosa state leggendo voi?Fatemi sapere!
Buone letture!




Commenti

  1. Be', che il mio libro abbia la precedenza sul Signore degli Anelli è il massimo! :-) Comunque hai ragione, quello di Tolkien è un signor fantasy!
    Angela Di Bartolo

    RispondiElimina
  2. Io ho letto "Il Signore degli Anelli" praticamente a puntate, pensa: tre episodi, per l'esattezza, ciascuno corrispondente a un diverso libro della trilogia... sebbene, in fondo, siano parte di un unico, grande, titanico volumone! :P
    Per quanto riguarda "L'accademia dei vampiri", purtroppo non saprei consigliarti... è da tempo che mi riprometto di iniziare questa serie, ma, fra una cosa e l'altra, non sono ancora riuscita! ç____ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda me lo sono ripromessa: devo, devo, DEVO leggere "Il signore degli anelli" entro il 2015! Ce la farò? Sì, ce la devo fare! (auto-convincimento mode on xD )
      Non è malaccio il primo libro solo che...non mi ha presa al 100%, non sono esattamente ansiosa di leggere il seguito! Molti mi hanno detto che più si va avanti più la saga migliora. Ma ho bisogno proprio di leggere qualche commento super entusiasta xD

      Elimina
  3. 'Per altri sentieri' ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò volentieri il tuo parere appena lo leggerai :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Book Tag]: Indiscrete domande letterarie

[Giveaway #1] Queste oscure materie - Philip Pullman

Il pianeta del libro viene premiato di nuovo: Liebster Raward: Discover new blogs