Letture 2017
GENNAIO
- Maresi - Maria Turtschaninoff
- Corri, Tempesta - C. Donner; J.Moreau
- Harry Potter e il calice di fuoco - J.K. Rowling
- Harry Potter e l'Ordine della Fenice - J.K. Rowling
- Solo per sempre tua - L. O'Neill
- Una serie di sfortunati eventi. Un infausto inizio - Lemony Snicket
- Una serie di sfortunati eventi. La stanza delle serpi - Lemony Snicket
- Animali fantastici e dove trovarli - J.K. Rowling
Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio-Giugno:
Blocco del lettore, unico libro letto è stato La coscienza di Zeno - Italo Svevo. Ho letto molti fumetti di Doctor Who.
LUGLIO
- La valle dell'Eden - J. Steinbeck
- Atlante leggendario delle strade d'Islanda.
- Longbourn House - Jo Baker
AGOSTO
- Il seggio vacante - J.K. Rowling
- Victoria - Daisy Goodwin
- DreamMagic - Joshua Khan
- Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini - R. Riordan
- La Oxford di Lyra - Philip Pullman
- La figlia femmina - Anna R. Giurickovic Dato
- Claire e Malù - Chiara Karicola; Tauro
SETTEMBRE
- Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il mare dei mostri - R. Riordan
- Questo canto selvaggio - V. Schwab
- Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. La maledizione del titano - R. Riordan
- Viktoria - Gaia Cardinali
- Feline - Sarah Bianca
- La profezia dell'armadillo - Zerocalcare
OTTOBRE
- E buonanotte. Storia del ragazzo senza sonno - Daniele Doesn't Matter
- Il giovane robot - Sakumoto Yosuke
- L'arminuta - Di Pietroantonio
- I Goonies - J. Kahn
NOVEMBRE
- Assassinio sull'Orient Express - A. Christie
- Macerie Prime - Zerocalcare
- Sailormoon vol. 1 (manga).
DICEMBRE
- Solo uno: Il giardino segreto - Burnett e ho iniziato 4321 di Paul Auster (ben 900 pagine) e soprattutto..mi sono laureata!
Commenti
Posta un commento